martedì 3 luglio 2012

La mia collaborazione con GREENGATE


Prodotti GREENGATE



Azienda danese GREENGATE e nata 10 anni fa'.Da circa 8 anni e presente anche nel mercato italiano,dove e stata molto gradita..
Il loro stile combina i temi del stile classico country inglese in un modo molto scandinavo , con colori gentili: combinazioni di fiori,pois e scozzesi sono il punto forte delle loro collezioni.



Le collezioni stagionale si uniscono perfettamente fra di loro, creando tra estate e inverno un legame unico, che delizia e fa sognare.




7 commenti:

  1. complimenti...anche la mia campionatura è in viaggio! :-D

    RispondiElimina
  2. Grazie! Vedrai che ti piacerà ...Baci

    RispondiElimina
  3. Che bellini questi accessori! :)

    http://latavolaallegra.blogspot.it
    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Hi darling sono passata a trovarti ed eccole là delle belle ciliegie!!!sai che io son nata e vivo nel mondo della biancheria?!?chissà magari in futuro potremmo avere una collaborazione!kiss by London.
    Azzurra

    RispondiElimina
  5. Hi darling sono passata a trovarti ed eccole là delle belle ciliegie!!!sai che io son nata e vivo nel mondo della biancheria?!?chissà magari in futuro potremmo avere una collaborazione!kiss by London.
    Azzurra

    RispondiElimina
  6. Hi darling sono passata a trovarti ed eccole là delle belle ciliegie!!!sai che io son nata e vivo nel mondo della biancheria?!?chissà magari in futuro potremmo avere una collaborazione!kiss by London.
    Azzurra

    RispondiElimina
  7. Che belli!!!
    I colori sono adatti alla stagione.
    E' un piacere conoscerti..
    Grazie di essere passata e aver pensato a me.
    Buona giornata.
    Inco

    RispondiElimina