lunedì 2 aprile 2012

LE MIE ROSE (pdz fatta in casa)


Non ho ancora idea su' che torta andranno a riposare queste roselline.In tanto sono li pronte...In cucina, al sicuro( perché la mia Fufi spupazza tutti i fiori che trova per la casa compreso il basilico del terazzino!) stanno asciugando i petali di Rosa. La conoscete già Fufi?
Vi sembra un gatto normale? Perche non lo e' proprio...Eccola qua, sta comunicando via bidet con sig.Locci ,vicina del piano di sotto...

1 commento:

  1. Ciao Anna,scusa se ricambio la visita solo ora in questo periodo sono piena di impegni e non sono riuscita a collegarmi.Grazie davvero per le belle parole che hai lasciato sul mio blog mi hanno fatto tanto piacere!

    veniamo alle rose :) per avere una spetto realistico devi ricoprire il cono bene con 2 petali non si deve vedere,poi fai un giro di 3 petali modellati come spiego nel blog e metti la rosa a testa in giu per non afflosciarsi,nel frattempo prepari altri 5 petali,una volta pronti li attacchi e metti la rosa ad asciugare per una notte a testa in giu,questo passaggio e importantissimo altrimenti tendono ad afflosciarsi e perdono la forma.comunque non sono per niente male,ricordati che solo provando e riprovando si ottengono i risultati.

    Il micio e un vero amore tutta da coccolare :))

    Ps.hai la parola di verifica e scoraggia i commenti dai uno sguardo a questo Post...

    Ciao Francesca

    RispondiElimina